Mind the G.A.P.

Mind the G.A.P.

1
79
0
mindthegap

Cari amici, un nuovo appuntamento si staglia all’orizzonte!
Dal progetto di contrasto alle ludopatie ATTENTI AL GAP Arriva Mind The G.A.P., il nuovo programma di MW Radio che affronterà un tema importante che purtroppo è un problema sociale, quello del Gioco d’Azzardo Patologico (G.A.P.).

Azioni NO SLOT

Una criticità riscontrata nel corso delle azioni del precedente bando è stata quella del coinvolgimento della fascia adolescenziale e post-adolescenziale dei ragazzi nella frequentazioni di spazi non slot, sebbene il loro coinvolgimento nelle azioni di sensibilizzazione ha dato esiti molto confortanti in termini di interesse.
Per questo motivo si è pensato di introdurre forme più accattivanti di coinvolgimento, ovvero di dedicare spazi radiofonici appositamente studiati per stimolare la partecipazione della fascia giovanile della popolazione.
L’azione consiste nella realizzazione di dirette radiofoniche dai locali No SLOT, gestite dai conduttori di MWRADIO.IT,  web radio monzese realizzata da giovani e gestita da una cooperativa.
Questi appuntamenti radiofonici saranno un’occasione ludico aggregativa ed informativa per valorizzare le scelte etiche dei singoli esercenti, aiutandoli nella creazione di luoghi di incontro e di divertimento sempre più a misura di cittadino, in particolare la fascia giovanile ed orientati alla tutela della salute a tutto raggio.

Gli appuntamenti

La grande novità è che non saremo solo in radio! Con Mind The GAP ci potremo incontrare live direttamente nei locali di Monza ogni venerdì!

Seguite il magnifico trio Masta, Tore e, in esclusiva, il folle professor Caldireaux che vi guiderà in tutti gli aspetti legati al gioco d’azzardo: psicologia, matematica e storia, con tanti giochi interattivi e tanti importanti ospiti

Seguiteci sulla pagina Facebook del programma per conoscere i prossimi appuntamenti!

Comments are closed.

Menu Title