Archive for aprile, 2010

State of the World-Big Game

mercoledì, aprile 28th, 2010

In questa terza puntata di State of the World-Big Game Caldi e Ianni si addentrano, insieme a Matteo e ai ragazzi del Mapelli, nei segreti della Sostenibilità. Partendo dal riscaldamento globale e passando per la perdita di biodiversità mettono in luce come ognuno di noi possa realmente fare la differenza…

Potrete ascoltare la puntata nei seguenti orari

Lunedì dalle 9.30 alle 10.00
Martedì dalle 1.30 alle 2.00
Mercoledì dalle 21.30 alle 22.00
Giovedì dalle 17.30 alle 18.00
Venerdì dalle 13.30 alle 14.00
Sabato dalle 9.30 alle 10.00
Domenica dalle 13.30 alle 14.00

Milano – Matera, andata e ritorno!

lunedì, aprile 26th, 2010

Pronti per partire per un viaggio da nord a sud in compagnia dei Kozminski!

Questa settimana Max vi porterà alla scoperta del gruppo milanese ripercorrendo alla rovescia parte del cammino intrapreso dal cantante della band.

Tanto folk-rock italiano per una puntata piena di buona musica!

A qualcuno piace Caldi VII

lunedì, aprile 26th, 2010

Settima puntata:  La ragazza di New York

Piadopizza:

Ingredienti:

Una piadina fresca, 10 pomodorini, 100 grammi di mozzarella di bufala, olio di oliva, origano, basilico q.b. e inchiostro.
Macinate la mozzarella e spargetela sulla piadina. Adagiateci sopra i pomodorini tagliati a metà, aggiungete un po’ di origano ed un filo d’olio e mettetela in forno ben caldo.
Appena fusa la mozzarella tiratela fuori, aggiungete delle foglioline di basilico fresco, appena un altro filo d’olio dell’inchiostro e servite.

Orari:
lunedì 23:59 (aspettando AqpC) e 00:30 AqpC
martedì 20:00 (aspettando AqpC) e 20:30 AqpC
mercoledì 16:00 (aspettando AqpC) e 16:30 AqpC
giovedì 12:00 (aspettando AqpC) e 12:30 AqpC
venerdì ci censurano!
sabato abbiamo da fare!
domenica 04:00 (aspettando AqpC) e 04:30 AqpC

40 ladroni ed EZioFulvio per aprire Sesamo

lunedì, aprile 26th, 2010

“Apriti EZioFulvio!” ed EZioFulvio si apre, per la 40esima puntata, con la dedica di Claudio, il grande EZioFulvino che nonostante la splendida storia d’amore con la sua ragazza, ci chiama per mandare in onda la romantica canzone di Prince che lo lega al nostro Zio.
E fu così che FabriZIO si commosse in regia, ma questo non gli bastò per poter essere invitato alla festa di compleanno di Claudio. Auguri!

Ezio vive ogni giorno come se fosse l’ultimo, ci spiega cosa potrebbe accadere il 21 Dicembre 2012… Ma accetta comunque la proposta di Cecilia di uscire insieme il 22.

Fulvio il 20 Dicembre 2012 sarà invece occupato a cercar di finire tutti i libri che non ha ancora letto, rispondere a tutti gli sms a cui non ha ancora risposto e a ricordare cosa doveva ancora fare… Nel frattempo si informa sulla Strada da seguire per arrivare ad EMERGENCY!

Il pezzo più divertente di Rino Gaetano, Fulvio lo baratta con l’argomento cultura dello Zio e lo dedica a tutti gli EZioFulvini perchè siano di felicità colmi anche senza andare a Stoccolma!

Cecilia, che con CeciChannel ormai collabora con le migliori associazioni del pianeta, trova il modo per sconfiggere il mal di primavera e ce lo illustra prima che Ezio vada in letargo.

EZioFulvio va a caccia di farfalle, ma il suo retino è come il calzino. Bucato!

EZioFulvio, il modo cangiante per inciamberlare la tua vita!

http://www.facebook.com/topic.php?topic=15377&uid=206848900001