MWNight! Prima puntata: Wet Floor!

MWNight! Prima puntata: Wet Floor!

Like
647
0
mercoledì, 09 novembre 2011
MWNight

La prima diretta dal nuovo salotto di MWRadio, in the Skate Park, in Monza, è andata, ed è stato un successo! Un numero spropositato di ospiti: si parla di 100000 persone in studio (13 secondo la questura).

Gli esperimenti dell’MWTeam, Chiara, Fulvio, Caldi, Davide, ma anche Tore, Albi, gli ospiti! Mai un dispiegamento di forze tanto importante, e i risultati si sono visti!

Ma non sono mancati gli ospiti, e le rubriche!

I Wet Floor, freschi di vittoria al Concorso MonzaEmergenti e di partecipazione al SuperSound di Faenza, ci hanno deliziati con alcuni brani dal vivo dal loro album “L’Effetto del Curaro”, disponibile su iTunes.

E le rubriche! Ah, le rubriche: Le Notizie LoCaldi di Caldi, la prima puntata delle “100 cose da fare in Brianza”, sulla città fantasma di Consonno, e ancora le poesie dialettali, e un ospite d’eccezione: la dottoressa Girsas, che ha elevato il livello culturale già alto della trasmissione presentando il suo nuovo libro “Ermeneutica della purezza nella morfologia della condizione umana”.

Per altre entusiasmanti immagini, e per restare aggiornati sulla prossima puntata e sul making of di MWNight, iscrivetevi alla nostra pagina Facebook!

Appuntamento al prossimo martedì, sempre in diretta, sempre alle 21.30, sempre su MWRadio.it!

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!