Iscriviti al September Camp #Ri-Generiamo il Bene Comune!

Iscriviti al September Camp #Ri-Generiamo il Bene Comune!

Like
725
0
martedì, 30 giugno 2020
Articoli

In partenza a fine mese il Camp di #Ri-Generazione – #Ri-Generiamo il Bene Comune! -, per ragazzi dagli 11 ai 13 anni, nelle settimane dal 31 agosto al 4 settembre e dal 7 all’11 settembre, in orario pomeridiano, rivolto ai residenti nei comuni di Arosio, Mariano Comense, Carugo, Lurago d’Erba, Cabiate, Inverigo.

Il Camp si svolgerà presso la Ex Biblioteca in via Grandi Invalidi, ad Arosio. Le attività si svolgeranno anche all’aperto in alcuni luoghi pubblici della città.

QUANTO COSTA?

Il laboratorio è gratuito.

COSA FAREMO? 

Spazio Compiti

Laboratori artistici

Attività di riqualifica del bene comune: sistemazione aree verdi, arredo urbano in collaborazione con Ufficio Tecnico, laboratori di fotografia del territorio, realizzazione e montaggio video.

COME MI ISCRIVO?

E’ necessaria una pre-iscrizione entro il 24 agosto compilando il Form a questo link, inserendo i dati del minore, del genitore e selezionando la o le settimane di interesse per partecipare al September Camp.

Per confermare l’iscrizione serve presentarsi il giorno 25 agosto dalle 17 alle 18.30 presso la ex biblioteca per compilare la modulistica necessaria:

  • patto ente-famiglia compilato e firmato (allegato A) scaricabile qui e da consegnare all’atto della conferma dell’iscrizione
  • Inoltre, in osservanza delle disposizioni di legge vigenti relative alla fase 2 Covid-19, è necessario consegnare in accoglienza il primo giorno le autodichiarazioni stato di salute minore e accompagnatore  compilati e firmati (allegato B, allegato D).
  • modulo privacy per trattamento dati e consenso alla diffusione di immagini (da firmare all’atto della conferma dell’iscrizione)

In caso di reale impossibilità a presentarsi il giorno 25 agosto è necessario inviare una mail e sarete contattati telefonicamente per concordare altra modalità di conferma dell’iscrizione.

INFO

rigeneriamoilbenecomune@gmail.com

NORMATIVA

Il Camp si svolgerà nel rispetto della normativa vigente in materia di prevenzione e sicurezza anti-contagio da Covid-19 e prevederà specifiche attività di educazione all’igiene rivolte ai ragazzi.

 

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

I Commenti sono disabilitati.