Tre progetti tornano ai blocchi di partenza: ecco le nostre proposte post lockdown!

Tre progetti tornano ai blocchi di partenza: ecco le nostre proposte post lockdown!

Like
43
0
lunedì, 13 luglio 2020
Articoli

Dopo il lockdown e lo stop imposto anche al nostro progetto #RiGenerazione, la macchina delle attività si è rimessa in moto, e lo ha fatto con tre proposte che già conosciamo, pronte alla ripartenza in totale sicurezza.

Si parte con Antic@Mente2 dei nostri amici del Gruppo Archeologico Comasco Ulisse Buzzi Onlus, che dal 30 giugno sono tornati – in forma online – a parlare di archeologia e antichità. Una serie di incontri che si concluderà il 28 luglio alle ore 20:45.

È poi la volta dei Tavoli Linguistici, con una serie di incontri serali, sempre online, volti ad arricchire le conoscenze e capacità linguistiche dei presenti. L’appuntamento è ogni lunedì dalle 21:15 alle 23:00 sulla piattaforma Google Meet.

Ed infine il Massaggio del Neonato con la nostra amica Elisa, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, che dal 21 luglio organizzerà quattro incontri, sempre gratuiti e online – come tutte le proposte precedenti – per imparare una sequenza di massaggio ai bambini e discutere di temi inerenti lo sviluppo.

Per tutte le info non esitate a contattarci via mail rigeneriamoilbenecomune@gmail.com o al nostro telefono 339 259 69 26.

 

I Commenti sono disabilitati.