Dice Lui, Dice Lei: bye bye baby…

Dice Lui, Dice Lei: bye bye baby…

Like
292
0
domenica, 31 maggio 2015
Dice Lui Dice Lei

Cari amici vicini e lontani…buon giugno e rieccoci carichi e pimpanti per un’altra puntata di “Dice Lui, Dice Lei“…la 29esima! Incredibile come vola il tempo quando ci si diverte; vola talmente veloce che, come molti di voi sapranno, questo sarà il nostro ultimo mese prima delle vacanze! Poi tutti al mare, insieme! Non siate tristi suvvia, noi ci saremo sempre qualora vogliate un po’ di sana compagnia…beh, oddio, sana non si sa…però l’è i stes!

Come state avidi divoratori di radio, fedeli ascoltatori nonché sostenitori del programma più “hot” del lunedì sera, quello che vi convince a stringere i denti e ad affrontare un’altra dura settimana di lavoro? Noi alla grande, per forza qui con voi! Riparte, come dicevamo, un altro mese, il che vuol dire che oltre alle nostre immense ca***e e alla nostra sublime musica ritornerà per la sua ultima rubrica (almeno per ora), Davidone con le sue “Perle del Ketz”! E poi tanta robbba, tante notizie, una di queste la annuncerà la nostra Lei e riguarderà un cambio di marcia molto importante per lei…no, non è incinta. No, non si sposa. Non ha adottato un cucciolo di chihuahua, smettetela di tirare a indovinare! Lo scoprirete solo ascoltandoci…vi aspettiamo a microfoni e braccia aperte, sempre e solo per voi! Godiamoci al meglio quest’ultimo mese prima delle tante sognate vacanze!

L’appuntamento (ormai un rituale) è sempre lo stesso: lunedì sera, ore 21, in diretta su www.mwradio.it! Vi aspettiamo anche su Facebook, Twitter o alla nostra mail: diceluidicelei@mwradio.it!

A domani meravijiosi!

xoxo Alessandro & Susanna

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!