Dice Lui, dice Lei e dice…SILVANA FALLISI!

Dice Lui, dice Lei e dice…SILVANA FALLISI!

Like
479
0
domenica, 22 febbraio 2015
Dice Lui Dice Lei

Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, pubblico, radioascoltatori, cari amici vicini e lontani di “Dice Lui, dice Lei“…grande sorpresa per la 16esima puntata di questa stagione, l’ultimo lunedì di febbraio: la foto parla da sola…nei nostri studi, per un’intervista coi fiocchi, SILVANA FALLISI!

Occhi glaciali in contrasto con le chiome rosse. Sguardo sincero e un’innata comicità. Silvana Fallisi nasce a Buccheri (SR) ed è una celebre attrice di cinema e teatro. Personaggio femminile del TrioAldo, Giovanni & Giacomo“, vanta una fervida carriera creativa, fra film, spettacoli live e cabaret. Sarà a Monza dal 27 febbraio all’1 marzo al Teatro Binario 7 con “La morte balla sui tacchi a spillo“, per la regia di Corrado Accordino. Un viaggio in un paesino della Sicilia degli anni ’60 in cui Silvana Fallisi interpreta Donna Tanina, maestra della comunità particolarmente devota e legata ai funerali. La prossima veglia a cui partecipa è quella della sua amica Vituzza, ma ne rimarrà scandalizzata: sarà infatti la sola a partecipare alle esequie! Fanno da cornice alla storia anche le elezioni politiche, che vedono scontrarsi in quegli anni democristiani e comunisti. Un’Italia in trasformazione, raccontata dalla bizzarra vena ironica dell’attrice.

Alessandro, Susanna e tutto lo staff del programma sono onorati a ospitare negli studi di Mwradio un’Attrice con la “A” maiuscola e muoiono dalla voglia di farle domande, chiederle curiosità e soprattutto ridere e scoprire i segreti della pura comicità a fianco di Silvana Fallisi…c’è da scrivere che sarà una puntata imperdibile? Restate con noi e, ovviamente, Mwradio siete anche voi!

Vi aspettiamo domani sera, con una piccola variazione d’orario in via del tutto eccezionale: dalle 21:30 alle 22:30, iniziamo solo mezz’ora più tardi! Vi aspettiamo a braccia aperte, come ogni lunedì…a domani!

Commenti su Facebook e Twitter…tutti per Silvana!

xoxo

Alessandro & Susanna

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!