Dice Lui Dice Lei e un messaggio dal profondo del cuore: GRAZIE!

Dice Lui Dice Lei e un messaggio dal profondo del cuore: GRAZIE!

Like
240
0
domenica, 01 marzo 2015
Dice Lui Dice Lei

Buongiorno meravigliosissimi amici di Dice Lui Dice Lei!!!

Potremmo girarci intorno per un po’ di tempo, ma alla fine va detto: GRAZIE. Grazie di cuore per gli ascolti che ci state facendo raggiungere, grazie per essere sempre pronti a scriverci durante le dirette, GRAZIE DI ESSERCI. Ovviamente senza di voi questo programma non sarebbe nulla, quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Anche questo lunedì vi terremo compagnia con le nostre risate, le notizie più assurde, tanta tanta tanta tanta tanta musica e, come ogni primo lunedì del mese, saremo in compagnia di Davide e delle sue “Perle del Ketz“!!!!! Ma attenzione (SPOILER ALERT): domani non sarà l’unica volta che sentirete Davide ai nostri microfoni questo mese..ASCOLTATECI E SCOPRIRETE!!!!!!

I contatti per mandarci tuuuutto il vostro affetto, come ogni puntata, sono sempre gli stessi: pagine FacebookDice Lui, Dice Lei” e Twitter@diceluidicelei1” e mail, diceluidicelei@mwradio.it

Ci sentiamo quindi Lunedì dalle 21 alle 22 e, se per qualche motivo non potete ascoltarci, ci sono le nostre repliche il Mercoledì dalle 18 alle 19 e il Sabato dalle 15 alle 16. Vi ricordiamo anche che ci trovate anche con l’applicazione per smartphone “TuneIn Radio“: nella sezione di ricerca scrivete “Mwradioit” e potete ascoltarci anche da lì. SIAMO PIENI DI RISORSE!!!

Vi vogliamo tanto tanto bene <3

XOXO, Susanna & Alessandro

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!