“Dice Lui, dice Lei”: quando il musical ci conquista!

“Dice Lui, dice Lei”: quando il musical ci conquista!

Like
298
0
domenica, 26 aprile 2015
Dice Lui Dice Lei

img

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA: SOLO PER LA PUNTATA DI DOMANI, L’ORARIO E’ ANTICIPATO ALLE 20.30!

Buona domenica cari amici “vicini e lontani”! Anche se grazie alla trasmissione radiofonica più hot del lunedì sera…le distanze non esistono e tutti siete inglobati nel magnifico chalet di via Procaccini: tutti voi siete i protagonisti di “Dice Lui, dice Lei“, perché Mwradio è la vostra radio!!!

Bene ragazzi, dopo questo inizio scoppiettante è chiaro che per questa 24esima puntata vi aspettate un continuo assolutamente originale: siamo arrivati alla fine di aprile e il tempo inizia già ad andare fuori di testa. Come noi e voi del resto, cari amici radioascoltatori: l’ultima puntata del mese, come già sapete, è dedicata all’ospite e questo lunedì…non ce n’è per nessuno! La foto del post ritrae Gianluca Sticotti, una delle perle italiane che arricchiscono musical di fama internazionale! Gianluca nasce a Trieste, città in cui inizia a coltivare la sua passione per il teatro. Si specializza poi a Bologna e, qui, Cupido scocca la sua freccia: con il musical è amore a prima vista. “Cercasi Cenerentola”, “Hair”, “Priscilla” e “La Bella e la Bestia” sono solo alcune delle produzioni più celebri che hanno visto destreggiarsi il suo talento attoriale. Oggi ritorna sulla scena con tanto di brillantina e giubbino di pelle: una versione inedita di “Grease“, il musical che ha conquistato generazioni su generazioni di tutto il mondo!

Beh che dire di più? Assolutamente nulla, se non che la puntata di domani sera sarà imperdibile! Vi aspettiamo numerosissimi per scatenarci insieme al nostro ospite, alle nostre notizie e ovviamente alle nostre canzoni! Iniziamo come sempre la settimana nel migliore dei modi: fatevi sentire anche su Facebook e Twitter! A domani, lunedì sera, in diretta su www.mwradio.it…buon weekend!

xoxo Alessandro & Susanna

COMUNICAZIONE IMPORTANTISSIMA: SOLO PER LA PUNTATA DI DOMANI, L’ORARIO E’ ANTICIPATO ALLE 20.30!

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!