22 ExIoFulvio – just due due

22 ExIoFulvio – just due due

Like
239
0
lunedì, 19 dicembre 2011
EZioFulvio
E’ la 22esima puntata ed ExIoFulvio ha il cuore dilatato, ma si sa: quando il cuore si dilata il tempo si restringe.
Nello MWchalet a Monza stanno per arrivare la ventiduina di ragazzi che parteciperanno alla prima lezione del corso per speaker e personale legato alla radio, ma è giovedì e il giovedì registra ExIoFulvio.
Così Fulvio manda giù le pillole tutto di un fiato, mentre Tore dalla regia gli guarda le spalle.
La prima è una pillola blu. Ma non c’entrano nè la rossa e la blu di Matrix nè le precauzioni dei puffi, per far dimenticare tutti i problemi arriva dall’estero il preservativo al gusto di viagra!
Per crearne invece di problemi, basta rispondere a una delle tante mail spam che ti garantiscono la vincita di una lotteria a cui non si è mai partecipato. Ma nonostante questa elementare  osservazione, la voglia di vincere, di strafare e di arricchirci, ci fa cascare in trappole che ci arrivano via mail. ExIoFulvio ci spiega come evitare questa truffa e perchè controllare questa smania di farsi regalare fantasoldi dalle più potenti e quanto mai fautrici del “nessuno ti regala niente”, imprese commerciali.
Tutto come sempre condito con ottima musica, puntando il dito verso gli zombie che arrivano alla finestra dello studio 1 di MWRadio.
Pronti a Y-Farm? L’evento è raggiungibile da facebook sulla pagina ExIoFulvio.
Oppure inviateci una mail a terful@libero.it


La rivoluzione sta iniziando e Tore e Fulvio stanno già roteando. Il moto di ExIoFulvio!

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!