40 ladroni ed EZioFulvio per aprire Sesamo

40 ladroni ed EZioFulvio per aprire Sesamo

Like
218
0
lunedì, 26 aprile 2010
EZioFulvio

x-la-40

“Apriti EZioFulvio!” ed EZioFulvio si apre, per la 40esima puntata, con la dedica di Claudio, il grande EZioFulvino che nonostante la splendida storia d’amore con la sua ragazza, ci chiama per mandare in onda la romantica canzone di Prince che lo lega al nostro Zio.
E fu così che FabriZIO si commosse in regia, ma questo non gli bastò per poter essere invitato alla festa di compleanno di Claudio. Auguri!

Ezio vive ogni giorno come se fosse l’ultimo, ci spiega cosa potrebbe accadere il 21 Dicembre 2012… Ma accetta comunque la proposta di Cecilia di uscire insieme il 22.

Fulvio il 20 Dicembre 2012 sarà invece occupato a cercar di finire tutti i libri che non ha ancora letto, rispondere a tutti gli sms a cui non ha ancora risposto e a ricordare cosa doveva ancora fare… Nel frattempo si informa sulla Strada da seguire per arrivare ad EMERGENCY!

Il pezzo più divertente di Rino Gaetano, Fulvio lo baratta con l’argomento cultura dello Zio e lo dedica a tutti gli EZioFulvini perchè siano di felicità colmi anche senza andare a Stoccolma!

Cecilia, che con CeciChannel ormai collabora con le migliori associazioni del pianeta, trova il modo per sconfiggere il mal di primavera e ce lo illustra prima che Ezio vada in letargo.

EZioFulvio va a caccia di farfalle, ma il suo retino è come il calzino. Bucato!

EZioFulvio, il modo cangiante per inciamberlare la tua vita!

http://www.facebook.com/topic.php?topic=15377&uid=206848900001

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!