42 protoni nel Molibdeno per EZioFulvio!

42 protoni nel Molibdeno per EZioFulvio!

Like
213
0
giovedì, 13 maggio 2010
EZioFulvio

la-gripe-porcina-o-influenza-porcina-x-42

Ipotizzando di poter piegare per 42 volte un foglio abbastanza largo, si otterrebbe una pila alta fino alla Luna.
Infatti, se si considera uno spessore di 0,09 mm, si raggiungerebbe un’altezza di 0,09 mm * 2^42 = 395.824 km (la distanza terra-luna è 384.400 km)

E molte vole in più lo Zio avrà piegato i suoi appunti per arrivare ad oggi, giorno in cui si festeggia perchè lo Zio diventa Ing. Zio, l’ingegnere col neo… Neo-laureato!

Tutta per lui la festa-puntata, con ospiti, concorrenti a giochi il cui unico premio è poter metter giù e non sentire più al telefono le voci di quei 2 fastidiosi Ezio e Fulvio, che ballano, toccano il bacino di Cecilia e il petto di Antonio!

Con noi infatti, dopo diversi mesi sulla Luna, Anto sfrutta il ponte costruito da FabriZio per tornare a trovarci e, come sempre, quando è in radio da EZioFulvio gli tocca lavorare…

Fulvio spiega ad Ezio il bretarianismo sperando che con esso egli possa avere un maggior controllo sul suo corpo, simile anche se non pari a quello dell’indiano ora sotto osservazione che da più di 40 anni non mangia e non beve.
Ma in effetti, non è tanto il corpo che sfugge ad EZioFulvio quanto la mente, così cogito Ezio sum!

Fil, Eloisa per l’anagrafe, supera brillantemente la prova di canto e, a differenza della canzone cantata “Loose yourself” di Eminem, vince se stessa riuscendo a star dietro al testo mentre nemmeno il video con le parole ne è capace!

Mentre Ezio chiama canzoni italiane che non vengono mandate in onda, la splendida Floriana ( Zia, non per sua scelta ma perchè sorella dello Zio ) riceve la telefonata di EZioFulvio che chiede il suo aiuto per completare
una filastrocca dedicata alla festa dello Zio. Ma, noi tapini, le rime risultano sempre sconcie…così Floriana ci passa la sua amica più pudica ( ciao Valentina ) per aiutarci. Riusciranno i nostri eroi a farla franca?
Sarà Franca a farsi i nostri eroi, per cui EZioFulvio ora vuole il numero delle altre amiche di Flo, quelle decisamente meno pudiche…

CeciChannel si dedica alla prova costume! Così lo Zio ha una nuova prova da passare…ce la farà a passare? Forse, se allargheranno le porte!

La redazione Fungo lavora, alla faccia di quel che direbbe Brunetta, anche da malata…Così non è presente in studio fisicamente, ma la sua voce si sente…
Perchè si sa: quando il Fungo non c’è, le tope ballano ed EZioFulvio ci prova!

EZioFulvio, a volte cita, a volte Tarzan!

EZioFulvio, il modo cangiante per inciamberlare la tua vita!

http://www.facebook.com/topic.php?topic=15549&uid=206848900001#!/pages/E-Zio-Fulvio/206848900001

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!