un 48 per EZioFulvio

un 48 per EZioFulvio

Like
240
0
domenica, 04 luglio 2010
EZioFulvio

Nella 48° puntata di EZioFulvio il morto torna a parlare.
Così dopo i primi minuti di intro, EZioFulvio tira la monetina ed esce Giovanni Testa, il famoso barbiere degli Spaziofonati, che speriamo torni presto a trovarci dopo aver tosato suo cugino (Ezio)!

E può solo star tranquillo il nostro amico Giovannni, perchè, uscendo prima, si è perso quella lista letta da Ezio in cui sono elencati i mestieri che non tramonteranno mai e tra cui compare il parrucchiere.

Mentre le donne di EZioFulvio sono una a casa a redarci e l’altra a conquistare galli in Portogallo, Fulvio ci racconta l’intensa vita del geniale e controverso Roman Polanski. Ma non lo fa da solo, porta con se due ospiti d’onore:
Diego.Ovvio in qualità di critico cinematografico e Alicja (detta Polanski) come polacca di qualità che per EZioFulvio diventa AliZia.

Lo storico critico di EZioFulvio, Diego.Ovvio che impersonifica l’ovvietà ( e che potete contattare a diego.ovvio@libero.it ) e la splendida rappresentate della Polonia, AliZia, spaziano dai commenti ai film del regista FrancoPolacco alle considerazione sugli steriotipi italiani.

Il proZio Zorex si fa sentire nei momenti più opportuni anche se i momenti più opportuni sono al Mc dopo la registrazione!
EZioFulvio calza comode polacchine!
EZioFulvio, il modo cangiante per inciamberlare la tua vita!

http://www.facebook.com/topic.php?topic=15894&uid=206848900001

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!