FAI SBOCCIARE IL TUO ARMADIO

FAI SBOCCIARE IL TUO ARMADIO

Like
48
0
lunedì, 23 marzo 2020
iorestoacasa

La primavera è arrivata, i primi fiori sbocceranno. E il tuo armadio? Facciamo sbocciare anche lui!

Questo periodo ci lascia a disposizione tanto tempo e spesso non si sa più come impegnarlo…mentre il tuo armadio è lì che ti guarda e non vede l’ora di essere sistemato.

Se è vero che ci vuole tempo e pazienza, possiamo sfruttare un paio d’ore per dare un cambio alla propria camera, facendo ordine e soprattutto spazio!

Alcuni accorgimenti potrebbero tornare davvero utile per rendere più facile e meno stressante questa impresa. Se pur spesso odiato questo momento, si rende davvero necessario, le giornate richiedono un cambio di look…e siamo tutti speranzosi nel poter presto uscire e goderci il sole.

Oltre a al clima che cambia è anche bene liberarsi di tutto ciò che ormai non si usa più, per fare spazio e magari, perché no, darci la possibilità di comprare qualcosa di nuovo!

Cosa serve, allora, per questa impresa?

Ecco qui una lista:

 

  • Pazienza
  • Una giornata da dedicare solo a questo!
  • Cartoni/scatole
  • Pennarelli
  • Grucce nuove
  • Sacchi capienti
  • Musica o tv vicino a voi
  • Stracci e detersivi per polvere

 

Ovviamente è bene ricordare che tutto questo si può e si deve fare restando a casa! Quindi, se non si ha proprio tutto, ci si arrangia come si può. Aiutati con dei pennarelli, scrivo su ogni scatola il contenuto. Sarà più semplice trovare le cose!

Le scatole aiutano sempre a fare spazio e organizzare meglio il tutto, divide meglio gli oggetti!

Tutto ciò che non usi più, mettilo in un sacco…e mi raccomando, se non ti serve, non buttarlo, regalalo a chi ne ha bisogno.

Se hai una scorta di grucce e quelle che hai sono rotte, cambiale e vedi di farci stare quanta più roba riesci. 

Mentre fate tutto ciò, scegliete una playlist movimentata o la vostra serie tv preferita…vi aiuterà a rendere tutto ciò un po’ più simpatico e meno stressante…ovviamente sempre con uno spruzzino in mano per combattere anche la polvere!

 

Vi lascio un link simpatico ed utile, per sistemare al meglio e avere qualche spunto in più:

 

https://www.ilpost.it/2018/09/10/cambio-armadio-consigli-acquisti/

 

condividi

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!