Posh Vision of Life – Back to 50s!

Posh Vision of Life – Back to 50s!

Like
261
0
sabato, 23 giugno 2012
Posh Vision of Life

Che anni gli anni 50!
Questa magica decade, con la sua forte carica vitale, è ancora in grado di influenzare con poderosa forza la moda e il costume di oggi.
La tendenza è netta:vaporose gonne a ruota, abiti bon ton e cocktail dress sono stati il leit motiv dei defilé di Prada,Dolce&Gabbana, Rodarte,Louis Vuitton e Christian Dior,che hanno presentato diverse tipologie di donne, unite pero’ da una forte trasversalità e carisma.
Parliamo di icone:passato vs futuro.Grace Kelly e il suo charme d’altri tempi e la freschezza sobria di sua nipote Charlotte Casiraghi.Diverse ma decisamente insuperabili per stile ed eleganza!
Cosa acquistare per essere trendy e in linea con le influenze fifties?Presto detto:pochi ma buoni accessori faranno di voi moderne pin up, seducenti e spumeggianti!
Moda e Cinema, indissolubilmente legati.Il film consigliato della settimana è “Marilyn” di Simon Curtis, da poco distribuito anche in Italia:un vero e proprio spaccato dii vita della Golden Age di Hollywood, e un modo per conoscere un po’ meglio l’icona di sensualita per antonomasia:Marilyn Monroe!
Quanto conta il look…se non ci abbiniamo anche un make up adeguato?Icona beauty di oggi è Scarlett Johansson,che incarna alla perfezione lo stilema 50s: labbra e unghie rosso fuoco e capelli sciolti in morbide onde.Diva forever!
Last but not least,S.O.S Vocabolario.Quante volte si leggono termini strani a noi sconosciuti sui giornali di moda?Eccomi qui per dipanare le intricate matasse linguistiche in cui spesso ci imbattiamo!

Per approfondire gli argomenti e guardare tutte le immagini relative al tema trattato visitate il mio blog:mvfashionandbeautymilan.blogspot.it

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!