laRadiofonica – ritiriamo la marchetta

laRadiofonica – ritiriamo la marchetta

Like
239
0
martedì, 16 marzo 2010
SpazioFonati

Bella li

Spaziofonati non si fa leggere da una cifra. Decide ora di tornare spregiudicata più che mai perché è online la puntata con l’ospite più folk che ci si possa aspettare: MADSOUNDSYSTEM. E allora come ci si può trattenere dal pubblicare le foto fatte, tanto belle che definirle coi baffi sarebbe poco. Una puntata tutta dedicata all’intervista del DJ amato da noi tutti (e per noi non intendo me e voi, nemmeno me e gli altri Spaziofonati, ma solo me e mago Telma), che sa colorare con un genere definibile forse come folkabbestia, folkappalla, fico, ma soprattutto all’impareggiabile sapore di Gulagg.

Gulagg, che con il suo fantastico aroma di biada ed ethernit fermentata sa come scaldare i polmoni dei più stacanovisti operai dei bassifondi dei paesini delle nordiche zone russe sperdute dove nessuno ha mai pensato di andare a disegnare una mappa geografica, da qualche tempo sta proponendo prodotti e linee di consume adatte ai giovani sperperoni delle metropoli occidentali. Scoprite le fantastiche idee che i responsabili marketing stanno trovando per voi. Bevete birra Gulagg per baffi sarti e foni.

Assieme a birra Goulagg questo fine settimana potrete trovare la VodkaToria con MADSOUNDSYSTEM. Scoprite come cliccando qui.

Spaziofonati possiede temerari ingegneri dal pollice opponibile. Nel caso vi trovaste ad ascoltare laRadiofonica e qualcosa vi dovesse turbare o sturbare, non esitate a contattarci  tramite simpatiche mail con allegati sempre e solo giganti.

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!