ZeroGradi edizione grande pianista! Con Irene Veneziano

ZeroGradi edizione grande pianista! Con Irene Veneziano

Like
286
0
domenica, 07 febbraio 2010
ZeroGradi

“C’era una volta un contadino che aveva, da bravo contadino, un pollaio. In questo pollaio c’era un gallo, ma era vecchio e stanco. Perciò, volendo ampliare il pollaio, il contadino si decise ad acquistare un gallo giovane e forte che procreasse e accrescesse il pollaio.”

Inizia così questa puntata di ZeroGradi, in questo modo inatteso, con una storia che è un po’ un monologo, un po’ un dialogo, una favola, una sfida di pianoforte senza esclusione di colpi di scena.

Ed è solo l’introduzione per presentare l’ospite di questa settimana, la pianista di livello internazionale Irene Veneziano!

Alby e Ianni condurranno l’intervista a questa splendida ospite, in cui ci parlerà dei suoi progetti passati e futuri, della vita da artista e delle sue conseguenze, lasciando spazio a curiosità e inaspetti risvolti, che svelano non solo una grandissima artista, ma anche una persona meravigliosa.

Ascoltare per credere!

Orari:

Martedì 19.00
Giovedì 9.30
Sabato 15.30
Domenica 18.30

P.S. Per preservare la sua rispettabilità, ci teniamo a sottolineare che i pezzi suonati dal gallo giovane non sono eseguiti da Irene Veneziano ma dal conduttore Alberto Mancini, umile e mediocre pianista. Se non capite queste parole, ascoltate ZeroGradi!

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!