La Kundalini, il puro desiderio

La Kundalini, il puro desiderio

Like
295
0
lunedì, 03 maggio 2010
Fermati a meditare

In queste settimane parliamo della Kundalini, l’acqua viva che risiede dentro ognuno di noi e che non aspetta altro che essere risvegliata!

Centinaia di foto come questa mostrano le Kundalini delle persone durante la meditazione di Sahaja Yoga

La Kundalini risiede nel nostro osso sacro, appena sopra il Mooladhara chakra, che ha la funzione di reggere la sua ascesa attraverso il nostro sistema sottile. Le qualità della Kundalini sono la purificazione e l’ascesa spirituale, anche se continuiamo a vivere la nostra vita quotidiana.

E’ risvegliabile con la tecnica di Sahaja Yoga, e ciò che è sufficiente è il proprio puro desiderio che essa si risvegli dentro di noi.

E’ presente in tutte le ‘mitologie’ del mondo, dall’India alla Cina e al Giappone di Confucio e Lao-Tse, dall’Europa pre e post-cristiana al Sud America. Ha nomi diversi ovunque, ma vengono rappresentate sempre le stesse caratteristiche. E’ innata in ogni essere umano.

Sul blog le informazioni anche per meditare a casa! E non perdetevi la selezione musicale curata appositamente ogni settimana, mezz’ora prima di ogni trasmissione! Qui leggete che musica va in onda questa settimana!

lunedì: 13.30

martedì: 9.30

giovedì: 21.30

venerdì: 17.30

sabato: 13.30

domenica: 17.30

I Commenti sono disabilitati.

ASCOLTA ORA!